Avviso pubblico di interventi di piccola manutenzione ordinaria di falegname

Oggetto: Avviso pubblico con pubblicazione all’Albo e sul sito della Scuola.

Si rende noto che codesta Istituzione Scolastica, in esecuzione alla determina prot. n. 2591 del 16/04/2015, intende affidare l’incarico di effettuare INTERVENTI DI PICCOLA MANUTENZIONE ORDINARIA DI FALEGNAME nei locali di pertinenza dalla Scuola per un periodo di 12 mesi – CIG ZE5142CEC3

Si invitano gli operatori economici interessati a presentare domanda ore 13:00 di MARTEDI 05/05/2015 secondo le modalità indicate nell’allegato – Capitolato d’Appalto.

 

Allegati:


Allegato Invito e Capitolato d’Appalto Falegname
Allegato1 – Dichiarazione sostitutiva cumulativa (Artt. 46 e 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)
Allegato2 – Scheda tecnica falegname
Allegato 3 – Lettera imprese

Il Dirigente Scolastico
Prof. Gian Luca Chiodini
(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993