La scuola

Dirigenza

La vita e la gestione dell’ Istituto sono espressione del lavoro di ogni componente scolastica, a cui è affidato il compito di operare al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Responsabile dell’Istituto è il Dirigente Scolastico che sovrintende al regolare funzionamento dell’Istituto.

Egli si avvale dell’ Ufficio di Presidenza i cui membri sono:

il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e i Collaboratori del dirigente scolastico.

Dirigente scolastico: Prof. Gian Luca Chiodini

Direttore dei servizi generali amministrativi: Sig.ra Sebastiana Sultana

Incarichi assegnati dal Dirigente Scolastico:

Vicario del Dirigente scolastico:

• Prof. Daniele Carè (collaboratore vicario)

Staff di presidenza:

• Prof.ssa Anna Maria Mosca – rapporti con il Collegio docenti, supporto al comitato studentesco, coordinamento orientamento, supporto al collaboratore vicario.
  • Prof. Gianpaolo Scarlassara – amministratore di rete, referente per la sicurezza e Dlgs n.81/2008, animatore digitale, referente PON, supporto al collaboratore vicario.
  • Prof.ssa Roberta Madoni – referente corso serale, supporto al collaboratore vicario.
  • Prof.ssa Elena Chimini – Organizzazione attività di recupero (Corsi di recupero/potenziamento, sportello didattico). Referente visite e viaggi di istruzione.
  • Prof. Eugenio Saracco – Revisione e aggiornamento della modulistica interna.

Il dirigente scolastico, Prof. Gian Luca Chiodini,  riceve per appuntamento.

Il Curriculum Vitae del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina:https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do