La vita e la gestione dell’Istituto sono espressione del lavoro di ogni componente scolastica, a cui è affidato il compito di operare al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Responsabile dell’Istituto è il Dirigente Scolastico che sovrintende al regolare funzionamento dell’Istituto. Egli si avvale dell’ Ufficio di Presidenza i cui membri sono: il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e i Collaboratori del dirigente scolastico.
Dirigente scolastico:
- Prof. Gian Luca Chiodini
Direttore dei servizi generali amministrativi:
- Sig.ra Sebastiana Sultana
Incarichi assegnati dal Dirigente Scolastico:
Vicario del Dirigente scolastico:
- Prof. Daniele Carè (collaboratore vicario)
Staff di presidenza:
- Prof.ssa – rapporti con il Collegio docenti, supporto al comitato studentesco, coordinamento orientamento, supporto al collaboratore vicario.
- Prof. Gianpaolo Scarlassara – amministratore di rete, referente per la sicurezza e Dlgs n.81/2008, animatore digitale, referente PON, supporto al collaboratore vicario.
- Prof.ssa Roberta Madoni – referente corso serale, supporto al collaboratore vicario.
- Prof.ssa Elena Chimini – Organizzazione attività di recupero (Corsi di recupero/potenziamento, sportello didattico). Referente visite e viaggi di istruzione.
- Prof. Eugenio Saracco – Revisione e aggiornamento della modulistica interna.
Il dirigente scolastico, Prof. Gian Luca Chiodini, riceve per appuntamento.
Il Curriculum Vitae del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina: https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do