La scuola

Dove siamo

L’Istituto Tecnico “Cesare Battisti” si trova a Salò, in provincia di Brescia, sul lago di Garda.

panoramica_salo

Salò è collegato con i centri della sponda bresciana del lago, della Valsabbia, della Valtenesi e con Brescia da servizio pubblico di autolinee.

Il “Battisti” è situato nelle vicinanze del centro storico di Salò ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Si accede all’Istituto sia da via IV novembre (parte vecchia del fabbricato, accesso a portineria, uffici e presidenza), sia da via Bezzecca (parte nuova dell’edificio, ingresso studenti).

mappa_scuola

Clicca per ingrandire l’immagine

Indirizzo postale: ITS “Cesare Battisti” via IV novembre, 11 – 25087 – Salò (BS)
Telefono centralino: 0365 41213 – 0365 42263
e-mail:  bstd02000x@istruzione.it

L’indirizzo di posta certificata dell’Istituto è:
bstd02000x@pec.istruzione.it

Lo sportello per il pubblico è aperto tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.00.