La classe 5CTMO si classifica al 1° posto dell’edizione 23/24 del TALK OHNE GRENZEN

Gli studenti e le studentesse della classe 5CTMO, assistite dalla docente di lingua tedesca Lara Bodei, si sono classificate al 1° posto dell’edizione 2023/24 TALK OHNE GRENZEN organizzato dal GOETHE INSTITUT nella categoria LIGHT – FORMATO “KULTURVERGLEICH” ottenendo un punteggio di 37/40.

La gara consiste nell’utilizzare il formato di un talk show. Gli alunni ospiti in studio discutono di argomenti da loro scelti. Possono esprimere le proprie opinioni o ricoprire i ruoli che desiderano, trasformando la conversazione in un divertente VIP-talk o in un controverso dibattito con i pro e i contro. Parte integrante di ogni discussione è una moderatrice o un moderatore e, naturalmente, il pubblico.

Tantissimi complimenti agli studenti e alle studentesse partecipanti da tutto il nostro Istituto.

Di seguito il link alla pagina e al video: https://www.goethe.de/ins/it/it/spr/eng/pjk/talk-ohne-grenzen.html#accordion_toggle_9872755_4