NON È MAI TROPPO TARDI… PER DIPLOMARSI!!!

Hai mai pensato, con rammarico, che se avessi finito gli studi avresti trovato un lavoro più facilmente, magari il lavoro che fa per te senza dover accettare troppi compromessi? Ti sei mai trovato ad invidiare i tuoi ex compagni di classe che sono riusciti a diplomarsi? Per carità, non è certo dal successo scolastico che si misura la validità di una persona, come direbbe De Gregori “non è da questi particolari che si giudica un giocatore”, ma, se per un qualsiasi motivo, la tua risposta alle domande precedenti è affermativa, allora non farti sfuggire l’opportunità che offre il Battisti già da qualche anno, il:

CORSO SERALE IN AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING (BSTD020509)

Il corso serale è aperto a tutti, lavoratori e studenti che non abbiano potuto completare la propria formazione, detentori di diplomi esteri non riconosciuti in Italia, o semplicemente persone che vogliono far fruttare esperienze lavorative passate.

Il Battisti di Salò propone il corso serale Amministrazione Finanza e Marketing (corso AFM).

Il corso inizierà a metà Settembre e le lezioni saranno dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 23.00. Con la possibilità di personalizzare il proprio percorso didattico a seconda delle esigenze lavorative di ognuno, il serale del Battisti è ideale per chi fatica a far coincidere i propri impegni con la voglia di rimettersi in gioco, anche in un’età non più verdissima, senza ansia e senza preoccupazioni.

Rinnovata la collaborazione con il CPIA di Gavardo (Convenzione CPIA Don Milani e Battisti) per quanto riguarda il primo periodo del secondo livello (ex classe prima ed ex classe seconda superiore), che durerà un anno, per snellire il percorso di studi, permettendo l’accesso al triennio in maniera più spedita.

Ti aspettiamo presso l’Istituto “Cesare Battisti” in via IV Novembre a Salò!


SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO SERALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024.


ORARIO SCOLASTICO DEL CORSO SERALE ANNO SCOLASTICO 2023-2024:

CALENDARIO SETTIMANE IN PRESENZA ANNO SCOLASTICO 2023-2024:


Per informazioni:

MODULO DI ISCRIZIONE CARTACEO CLICCA QUI