Noi Pa
Sito Orientamento del MIUR
Centro Sportivo Scolastico

Attività sportive

I migliori auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

Pronti nel 2018 con tante avventure sportive. Vi aspettiamo tutti per provare le discipline di squadra del calcetto e della pallavolo.  Battisti sempre presente e sempre in prima fila.

Atletica Leggera Roè Volciano. Campionato Provinciale di Nuoto

Gara di Atletica Roè Volciano; Campionato Provinciale Pallavolo Vobarno.

Campionato provinciale di beach volley.

Il Battisti in Finale Provinciale nel Volley Femminile

Nazionali per il Battisti nel Duathlon

Battisti sconfitto nel calcio a 5.

Il Battisti con onore alla finale provinciale

Gruppo Sportivo Scolastico.

Corsa Campestre risultato Storico.

Finale Regionale Corsa Campestre Monza

Provinciale di Pallavolo a Vobarno

Ottimo risultato campestre Monza.

Battisti primeggia nella pallavolo sul Fermi

Battisti bene nel Nuoto

Finale nel Volley femminile

Argento nel Volley

Calcio maschile brutta sconfitta

Battisti da podio.

Al campionato provinciale di corsa campestre, ottima prestazione delle ragazze del nostro Istituto. Nella località di Puegnago D.G. la giovane atleta Assamidi, conquista il terzo posto di categoria, battendo atlete anagraficamente più grandi di lei(unica atleta del 2004 su 93 partecipanti). La piccola Aijaar classe 2004, sfodera una prestazione centrando il podio. Peccato per la mancata partecipazione alla gara, della sorella più quotata, bloccata a scuola per una verifica di recupero.

Buona la prova delle altre atlete, Paletti, Facchetti, Munari, Ravera, Agrici e Casalvieri, che chiudono la competizione con onore. Erano otto anni che il Battisti non “assaporava il profumo del podio”. Con l’augurio che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni. Un doveroso ringraziamento ai genitori che si sono prodigati nel trasporto delle alunne. Il Battisti sempre presente e sempre in prima fila.

Campionato Provinciale Corsa Campestre

Il Battisti presente con la categoria Allieve e Juniores Femmine. Le nostre studentesse parteciperanno alla gara di Puegnago del Garda del 15 Dicembre 2017. Dopo l’ottima prestazione a Idro, dove hanno ottenuto un primo, un secondo, un quinto e un sesto posto, si confronteranno con tutti gli istituti di Brescia e Provincia.