IoStudio – La Carta dello Studente e Postepay
…la tua chiave d’accesso alla cultura!
Il progetto IoStudio – La Carta dello Studente, promosso dal MIUR, è nato in risposta alle richieste degli allievi delle scuole Secondarie di II Grado, delle Consulte provinciali e delle associazioni studentesche.
La tua Carta IoStudio è stata integrata con uno strumento di pagamento esclusivo e si configura come una carta prepagata ricaricabile Postepay!
La nuova Carta è in arrivo in tutte le scuole a cominciare dagli studenti delle classi prime, e sarà distribuita a partire da settembre 2014 a tutti gli studenti frequentanti gli anni successivi al I. La nuova Carta IoStudio-Postepay , oltre a dimostrare il tuo status di studente, ti consentirà di usufruire di tutte le offerte IoStudio e di tutte le offerte del circuito Bancoposta fino al completamento del tuo iter scolastico.
L’elenco dei Partner che contribuiscono con le proprie offerte ad arricchire il vasto panorama culturale aperto agli studenti è in continuo aggiornamento. Le offerte riguardano l’accesso alla cultura intesa nel senso più ampio: da cinema e teatro a viaggi e corsi di studio all’estero, dai musei alle oasi naturalistiche, dai parchi tematici alle agevolazioni con gli operatori nazionali di telefonia e internet, e così via.
|