Lezioni aperte e Sperimenta il Battisti.

• Categoria dell'articolo:Orientamento
Lezioni Aperte al Battisti.

Si informa che, tutti i Mercoledì e Giovedì dei mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio dalle ore 9 alle ore 12 è prevista l’attività di “Scuola Aperta” .

Gli studenti che frequentano la terza media, avranno l’opportunità di partecipare attivamente alle lezioni in quanto saranno inseriti in classi del biennio dei corsi AFM, CAT e TMO, in base ai loro interessi.

Si accettano le prenotazioni sia dalla famiglia che dalla scuola, telefonando al numero 0365/41213, dalle ore 8 alle ore 12.

Pomeriggi scientifici al Battisti.

A te, studente di terza media, che sei curioso e vuoi sperimentare, nelle seguenti giornate si terranno pomeriggi nei laboratori di Chimica e Fisica, dalle ore 14:30  alle 16:30 previa prenotazione per un massimo di 15 allievi.

POMERIGGI-SCIENTIFICI

VIENI   E   SPERIMENTA !   PER PRENOTARE TELEFONA AL : 0365/41213