Servizi offerti alle Pubbliche Amministrazioni

Iscrizioni on line 2017/2018

iscrizioni_scuola_on_line
La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che “A decorrere dall’anno scolastico 2012-2013,

le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line”.

Per tale ragione è stata realizzata una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.

PER ACCEDERE ALLA PAGINA WEB PER L’ISCRIZIONE ON LINE CLICCARE QUI

Per informazioni o supporto alla procedura di compilazione della domanda d’iscrizione ci si può rivolgere direttamente alla Segreteria didattica della nostra scuola, telefonare al 0365 41213 oppure inviando una mail all’ indirizzo di posta elettronica bstd02000x@istruzione.it

Le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2019/20 vanno presentate  entro il 31 Gennaio 2019.