Amministratore Condominiale nel futuro dei diplomati corso CAT? Il Battisti getta le basi….

• Categoria dell'articolo:Alunni

downloadNell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa, per implementare  le competenze in uscita del diplomati CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio) che potranno svolgere il  ruolo di amministratore condominiale, dopo corso di formazione e relativo esame, nel ns istituto nel mese di febbraio  si terrà una serie di 4 incontri per gli alunni delle classi quinte CAT.  Interverrà  l’ex alunno del Battisti Antonini Manuel, Geometra dello Studio Associato Antonini-Bresciani in Villanuova sul Clisi.

Scopo del percorso programmato é quello  di illustrare le tematiche legate all’amministrazione condominiale, alla luce della più recente riforma  in materia con l’entrata in vigore della Legge N° 220 del 2012

I moduli previsti, supportati da ricco materiale bibliografico,  faranno riferimento a casi reali riscontrati dal Geometra Antonini nello svolgimento della propria professione .

Anche questo intervento rientra nella sinergica collaborazione tra l’Istituto e le realtà produttive e professionali  del  territorio, finalizzata a formare tecnici preparati  e consapevoli  per la gestione delle problematiche che potrebbero incontrare nel proprio futuro professionale.